Produzione

 

Il processo produttivo, in Bigas, è composto da più cicli di trasformazione attraverso i quali prende forma il prodotto finale.

La materia prima di partenza è costituita da barre, pezzi grezzi di fusione o anche semi-lavorati che subiscono all’interno del ciclo produttivo numerose trasformazioni fino ad arrivare ai prodotti finiti.

L’attività di produzione prevede principalmente lavorazioni per asportazione di truciolo tramite torni CNC o centri di lavoro.

La Bigas prevede ad ogni livello del ciclo produttivo ed in ogni fase di lavorazione, controlli minuziosi sui pezzi allo scopo di certificare il rispetto delle tolleranze costruttive, la qualità dei materiali e dei trattamenti utilizzati. Il Controllo Qualità avviene attraverso l'uso di strumenti di misura e viene effettuato in seguito ad ogni fase costruttiva al fine di ottenere una completa rintracciabilità del prodotto.

 

Assemblaggio

 

Le Fasi di Assemblaggio e Controllo Qualità sono tutte eseguite internamente alla azienda al fine di garantire la massima qualità e flessibilità della produzione.

Tutte le materie principali come le fusioni sono fornite da Aziende Italiane Qualificate.

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.