Progettazione

   

La progettazione dei componenti meccanici GPL e CNG per autotrazione rappresenta per BIGAS una fase molto importante della sua attività e automaticamente la base di partenza per lo sviluppo della produzione e assemblaggio del componente.

La progettazione dei prodotti Bigas viene effettuata tutta internamente all’azienda da una apposita area Tecnica composta da personale altamente qualificato.

L’area tecnica si avvale di software di progettazione 2D e 3D di ultima generazione e sofisticati strumenti di calcolo numerico e di controllo.

Il personale tecnico preposto si occupa di seguire tutte le fasi di progettazione dall’analisi delle specifiche, allo studio di fattibilità, al dimensionamento, allo sviluppo del prodotto e testing finale.

Bigas progetta ponendo come principali obiettivi da perseguire il raggiungimento della efficienza, dell’ affidabilità e della sicurezza dei propri prodotti.

  

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.