La storia

La società nasce nel 1968 e inizia subito un percorso di crescita che, già nel 1978, le permette di progettare e a realizzare i prodotti interamente al suo interno. Lo sviluppo produttivo e l’espansione sui mercati internazionali porta, nel 2000, alla costituzione della Bigas International Autogas Systems S.r.l. Oggi, l’azienda può contare su un numero crescente di rivenditori sul territorio nazionale e internazionale. Nel 2015 Bigas entra a far parte del Gruppo Cavagna, il più completo riferimento industriale per la regolazione e il controllo dei gas compressi. Cavagna Group offre la più ampia e affidabile gamma di prodotti nel campo delle tecnologie e sistemi per il controllo, la regolazione e lo stoccaggio dei gas compressi. Ad oggi Impiega oltre 1000 persone in tutto il mondo ed è costituito da nove aziende di produzione integrate verticalmente in Italia ed altre nove nei cinque continenti. La rete distributiva e commerciale raggiunge più di 140 paesi in tutto il mondo.

 


 

 

Solide basi per un futuro sostenibile

Esperienza, affidabilità e leadership nell’innovazione attribuiscono a Bigas International Autogas Systems una grande credibilità a livello nazionale e internazionale.

 

 


 

 

Mission & Vision

La missione di Bigas è realizzare prodotti innovativi per utilizzare al meglio fonti energetiche alternative e a basso impatto ambientale.





 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.