News

Notizie & Aggiornamenti

Gli ambasciatori del metano, Ventura e Guerrini del team Ecomotori Cavagna-Bigas hanno conquistato il Campionato Italiano Energie Alternative 2015! Il campionato si conclude con la conquista del quarto titolo consecutivo con due vittorie ed un secondo posto.

In questo interessante articolo della Gazzetta di Parma, si può posso vedere i principali vantaggi delle auto a gpl e metano.

L'articolo completo è disponibile qui:

Sono stati pubblicati gli ecoincentivi validi per il comune di Scandicci per il 2017 che prevede 500 euro di contributo per la conversione di un auto a metano e 250 euro di contributo per la conversione di un auto a gpl.

Maggiori dettagli sugli ecoincentivi del comune di Scandicci qui.

Nello scorso mese di Novembre è stata completata l’acquisizione da parte di Cavagna Group delle quote della società Bigas, specializzata in tecnologie (riduttori, iniettori, centraline) per veicoli a GPL e metano. Cavagna Group deteneva già il 45% delle quote della società di Calenzano (Firenze)

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.