La storia
La società nasce nel 1968 e inizia subito un percorso di crescita che, già nel 1978, le permette di progettare e a realizzare i prodotti interamente al suo interno. Lo sviluppo produttivo e l’espansione sui mercati internazionali porta, nel 2000, alla costituzione della Bigas International Autogas Systems S.r.l. Oggi, l’azienda può contare su un numero crescente di rivenditori sul territorio nazionale e internazionale. Nel 2015 Bigas entra a far parte del Gruppo Cavagna, il più completo riferimento industriale per la regolazione e il controllo dei gas compressi. Cavagna Group offre la più ampia e affidabile gamma di prodotti nel campo delle tecnologie e sistemi per il controllo, la regolazione e lo stoccaggio dei gas compressi. Ad oggi Impiega oltre 1000 persone in tutto il mondo ed è costituito da undici aziende di produzione integrate verticalmente in Italia ed altre sette nei cinque continenti. La rete distributiva e commerciale raggiunge più di 145 paesi in tutto il mondo.
Solide basi per un futuro sostenibile
Esperienza, affidabilità e leadership nell’innovazione attribuiscono a Bigas International Autogas Systems una grande credibilità a livello nazionale e internazionale.
Mission & Vision
La missione di Bigas è realizzare prodotti innovativi per utilizzare al meglio fonti energetiche alternative e a basso impatto ambientale.